venerdì 29 agosto 2008

Di nuovo a casa

Sono tornata a Roma, perciò posso dire ufficialmente che la mia estate è finita, o meglio, quasi! Ho ancora 2 settimane prima che scuola ricominci di nuovo. Quest'estate è volata via, forse anche più velocemente delle altre. Non posso crederci che devo ricominciare a studiare fino a luglio. Questo è il mio ultimo anno di liceo e dovrò studiare molto rispetto agli altri altri anni perchè ho la maturità. Questa vorrà dire anche che le mie vacanze inizieranno più tardi del normale ma sarà la più bella dato che avrò finito scuola per sempre! Wow, che strano dire per sempre... ma è così, non andrò più a scuola. Non so bene ancora cosa vorrò fare, ci penserò strada facendo.

Parlando della mia estate... è stata una bella estate anche se non proprio la migliore dato che per un periodo sono stata male. A giugno sono andata al mare, poi sono partita per la Svizzera dopo ho rivisto Esther e conosciuto Lianne, infine Eleonora è venuta una settimana a casa mia in montagna.

Come promesso ecco una foto di me con i capelli castani e ecco una foto di me con Eleonora a metà agosto.
Per adesso è tutto, scriverò qualcosa presto.

Baci,
Rita

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ohh ma che bello il blog! Non ero più aggiornata. E mi piace anche il nuovo taglio-colore di capelli!

Certo che faccio proprio pena come fotografa... manca poco perchè non venissimo proprio nell'autoscatto XD

Baci
ele