mercoledì 27 agosto 2008

Castana di nuovo

Beh, dopo 3 anni bionda, sono tornata al mio colore originale. Oggi avevo in mente di andare dal parrucchiere per tagliarmi un po i capelli ma poi ho aggiunto qualcos altro, e adesso sono di nuovo castana. Mi sembra un po' strano, molto strano, guardarmi nello specchio e non vedere più i miei lunghi capelli biondi. Veramente volevo solamente tagliarmi un po' i capelli ma il parrucchiere non mi ha davvero sentito, e ha tagliato molto di più di quanto avessi chiesto. Ma va bene... tra un po' di mesi saranno lunghi di nuovo.

Non so onestamente se mi piaccio così come sono ma cambiare ogni tanto fa anche bene. Domani mi faccio una foto e la posto qua così potete guardare e giudicare hehe. Non vedo l'ora di sentire i vostri commenti, in più domani ci sarà una entry molto speciale... vedrete perchè! ;)

Baci,
Rita

Nessun commento: