venerdì 22 agosto 2008

Un po' di tempo

Eh si, è passato un po di tempo dall'ultimo post e mi dispiace che ancora non ho scritto un resoconto delle mie settimane in Svizzera, ma lo farò appena torno a Roma. Adesso sono ancora a casa in Abruzzo, ma non per molto perchè torniamo venerdì prossimo. Mado che tristezza, la scuola si avvicina sempre di più ma allo stesso tempo sono emozionata perchè è l'ultimo anno di liceo e mi aspetta la maturità.

Nelle scorse settimane mi sono anche preoccupata un po'. Mi sentivo sempre debole, avevo una strana sensazione di non avere niente in testa e in più per una settimana ho avuto un dolore fortissimo dietro alla testa/collo. Per sicurezza ho fatto un esame del sangue ma a quanto pare è tutto perfetto, perciò sono arrivata alla conclusione che è stress... tutto lo stress che ho accumulato durante l'anno si è liberato proprio quando mi sono iniziata a rilassare. Un po' sono ancora preoccupata perchè è davvero una brutta sensazione però adesso mi sento meglio e cerco di non pensarci troppo spesso.


L'altra settimana però mi sono divertita davvero tanto, perchè la mia amica Eleonora è venuta qua a casa mia in Abruzzo per una settimana e abbiamo passato una bella settimana. Il tempo è stato bello anche se è davvero volato via!

Per adesso è tutto, scriverò qualcos'altro prima di tornare a casa.

Baci,
Rita

Nessun commento: