giovedì 7 agosto 2008

Solamente poche ore

Il tempo è semplicemente volato, sembra ieri che disfavo le valigie ed eccomi qua che devo rifare tutto da capo. Sabato dopo pranzo torniamo in Italia, ci fermiamo ad Aosta e poi domenica facciamo la grande traversata fino a casa in montagna. Le vacanze stanno correndo tantissimo e tra poco sarò di nuovo a scuola, fortunatamente è l'ultimo anno di liceo! Le prossime vacanze saranno anche molto più lontane dato che ho la maturità... e studierò il doppio quest anno, solo a pensarci mi sento male!

Ho caricato sul mio livespace di MSN tutte le foto che ho fatto qua, alcune le ho anche postate nei giorni passati. Nella prossima entry farò un piccolo resoconto di queste mie 2 settimane in Svizzera e aggiungerò anche delle foto che non avete ancora visto.

Baci,
Rita

Nessun commento: